Arieggiatore elettrico Controlla la disponibilità

Arieggiatore elettrico a 15.- al giorno


Perfetto per la manutenzione del prato di casa.
Pratico e leggero, è facilmente manovrabile e trasportabile. Con i suoi 9 kg e il manico pieghevole entra comodamente in qualsiasi auto.

Arieggiatura: consente di eliminare la parte morta del prato, arieggiando il terreno sottostante e facilitando la crescita di nuovi germogli. Più il prato è arieggiato, più assorbe i nutrienti necessari alla sua crescita. Migliora il drenaggio del suolo e la circolazione dell'aria nel sottosuolo.

È consigliabile effettuare l'arieggiatura con prato asciutto e tagliato, in primavera e in autunno.

È un trattamento meno invasivo rispetto alla scarificatura.

L'arieggiatore elettrico GC-SA 1231/1 è affidabile e ad alte prestazioni per aerare a regola d’arte superfici erbose di piccole e medie dimensioni per un prato più sano e privo di erbacce. Il rullo arieggiatore è dotato di 42 artigli per consentire un’aerazione ottimale del terreno. Il potente motore ad eccitazione in serie da 1.200 watt eroga una coppia possente per garantire un avanzamento continuo del lavoro e risultati uniformi. La regolazione della profondità di lavoro a tre livelli permette di adattare il taglio alle condizioni del terreno.

Il sacco di raccolta è dotato di un volume di 28 litri di raccolta. . L'apparecchio è consigliato per superfici erbose fino a 300 m².

Caratteristiche tecniche

  • Larghezza di lavoro: 31 cm
  • Potenza motore: 230 V / 1200 W, 3600 /min
  • Rullo con 42 artigli
  • Aggiustamento a tre altezze
  • Peso 9 kg
  • Potenza sonora: 99 dB




einhell-classic-electric-scarifier-lawn-aerat-3420640-detail_image-101einhell-classic-electric-scarifier-lawn-aerat-3420640-detail_image-102

L'emissione di CO₂ per la produzione di questo arieggiatore ammonta a 91kg.

*** Effettuare il log in per riservare gli articoli ***