Vaporella - Pulitore a vapore Disponibile

Vaporella Kärcher SC 2 a 15.- al giorno

Per superfici dure in tutta la casa. Con spazzola per pavimenti EasyFix.

Il pulitore a vapore entry-level SC 2 EasyFix, facile e intuitivo da usare, offre un controllo del vapore a 2 livelli per regolare l'intensità del vapore in base alla superficie e al grado di sporco. Il pratico alloggiamento degli accessori sul dispositivo e la posizione di parcheggio della bocchetta per pavimenti sono dettagli utili per una pulizia a vapore ancora più comoda. La spazzola per pavimenti EasyFix con snodo flessibile garantisce la massima ergonomia e assicura risultati di pulizia perfetti.

Il pulitore a vapore Kärcher SC 2 EasyFix pulisce completamente senza prodotti chimici e può essere utilizzato universalmente. Una pulizia accurata rimuove il 99,99 percento di tutti i comuni batteri domestici sulle normali superfici dure domestiche.

L'uso appropriato rende igienicamente pulite piastrelle, piani cottura, cappe aspiranti e anche le più piccole fessure. Anche lo sporco più ostinato viene rimosso in modo affidabile.

ATTENZIONE:

  • Panno non incluso
  • Accessori disponibili: normale attacco per il panno da pavimento, attacco medio con spazzola, piccolo per le fughe e accessorio per i vetri


L'emissione di CO2 per la produzione di questo prodotto ammonta a 18.46 kg.